Nessun prodotto trovato.
Sei alla ricerca di un tostapane moderno che abbia forma verticale e soprattutto caratteristiche basic e classiche? Il De’Longhi CTE2301.W fa proprio al caso tuo: presenta due griglie-pinze estraibili, ha delle maniglie in plastica di colore bianco e una grande potenza di motore. Arriva infatti a sfruttare 550 W di potenza elettrica, ottimo per un elettrodomestico di dimensioni contenute, dato da 32,8 x 25,6 x 20,2 cm. Dispone di due scompartimenti che sono utili per inserire le due griglie e quindi altrettante fette di pane da tostare.
La sua particolarità, quella che più ci ha incuriosito e spinto a provarlo, è il suo accessorio integrato che, nella parte superiore, permette di far elevare due asticelle metalliche sulle quali potrai andare a posizionare un piccolo panino, una brioche, un cornetto e ogni altro tipo di alimento che sia di dimensioni ridotte e pronto per essere scaldato. Il calore infatti arriverà direttamente dalle due fessure sottostanti, in modo da avere sempre prodotti caldi e gustosi per le tue colazioni.
Come ogni modello classico, nella base trovi il classico cassettino raccogli molliche e briciole, mentre nei due lati esterni sono state applicate due leve: una serve per poter avviare il processo di tostatura e l’altra per far alzare le asticelle. Sarai tu a controllare sempre, con grande facilità la temperatura interna, in modo da tostare come meglio preferisci senza rischiare di bruciare la tua fetta di pane. Ma entriamo nel dettagli e vediamo quali sono le caratteristiche tecniche di questo tostapane.
CARATTERISTICHE DEL TOSTAPANE DE’LONGHI CTE2301.W
Scheda tecnica
- Peso del prodotto: 998 g;
- Dimensioni del prodotto: 32,8 x 25,6 x 20,2 cm;
- Voltaggio: 230~50 V~Hz;
- Potenza del motore: 550 W;
- Tostapane per 2 fette con 2 pinze e scalda brioches;
- Controllo progressivo della tostatura;
- Pulsante con indicatore luminoso;
- Cassettino raccogli briciole removibile.
Nessun prodotto trovato.
Si tratta di un prodotto che a livello estetico è particolarmente gradevole, che è realizzato con materiali plastici, molto resistenti e di buona qualità; tali materiali usati influenzano il prezzo particolarmente economico che lo rendono interessante soprattutto per chi non voglia spendere troppo in fase di acquisto. Presenta una funzione con pinza che è quella più nota per questo tipo di elettrodomestici, poiché è indicata per la cottura di un classico toast, su due vani separati. E’ molto versatile nelle operazioni di riscaldamento non solo per il pan bauletto, ma anche per fette di pane più imponenti e allungate (per esempio il pane toscano) che possono essere sistemate nella comoda griglia integrata facilmente estraibile.
Osservazioni finali
Dopo averlo provato non possiamo fare altro che promuovere a pieni voti il De’Longhi CTE2301.W che è veloce e molto intuitivo: anche senza seguire attentamente la fase di funzionamento, la macchina è capace di tostare senza bruciare la superficie esterna dei tuoi alimenti. A renderlo ancora più interessante è sicuramente il suo prezzo basso, che mantiene alto il rapporto tra la buona qualità delle funzioni che riesce ad offrire e il costo stesso.
Diffonde un buon calore omogeneo, che è sinonimo di potenza del motore ed è ben strutturato. Potrai comodamente lavare le sue componenti a mano, ma anche in lavastoviglie, senza comprometterli minimamente.
Complessivamente possiamo quindi riconoscere che questo tostapane funzioni al meglio senza creare troppi problemi: regoli tu la temperatura e lasci che la macchina lavori da sola in modo davvero funzionale. Ma del resto, l’azienda produttrice è da sola una grande garanzia del settore che ti porterà ad essere sempre soddisfatto del risultato.
Dove si acquista
Puoi acquistare Tostapane De’Longhi CTE2301.W a questa pagina sul sito Amazon.it (clicca qui)
Lascia un commento